Reclutamento

Su di noi

Guardiani Del Fato non è solo una gilda, ma un’idea, un progetto, un modo di interpretare il gioco online; siamo una community italiana amichevole e familiare, attiva su Guild Wars 2 e su vari altri titoli fantasy.

Il nostro obiettivo è quello di creare un gruppo capace di giocare insieme dopo lo studio o il lavoro senza patemi d’animo o requisiti di orario e disponibilità per vivere il tempo libero in relax, cercando di rispettare le persone con cui si viene in contatto.

Amiamo definirci una gilda Social PvX, in quanto lo stare insieme è spesso più importante del mero fine videoludico del momento, ma spaziamo tranquillamente dai classici dungeon alle attività di farming più intenso, condendo la serata di volta in volta con appuntamenti nelle Guild Mission e passaggi in World vs World.

La nostra storia

Possiamo far risalire le nostre origini al lontano 2005, con il lancio del primo capitolo della serie e la voglia di organizzare le serate di gioco e le persone in un periodo in cui il multigaming online stava muovendo i primi passi in una nuova direzione grazie a giochi come World of Warcraft, Ultima Online, Dark Age of Camelot ed al franchise Lineage.

Da allora abbiamo partecipato a tante beta ed abbiamo giocato ad altri titoli, cambiando spesso composizione nella formazione, ma rispenttando i nostri principi di gioco corretto e presenza online rispettosa degli altri e delle regole dei due mondi, virtuale e reale.

Serate in chat, riunioni mensili di gilda, raduni live, alleanze, avamposti rimangono immortalati nei nostri ricordi ed in tanti screenshot e foto della passata avventura.

Obiettivi attuali e futuri

In questa esperienza su Guild Wars 2 siamo presenti con una nuova squadra ma con lo spirito di sempre e cerchiamo compagni d’avventura e chiacchiera, maturi non solo anagraficamente, per esplorare i vari aspetti del gioco e continuare la nostra esperienza anche sui vari titoli che di volta in volta si vengono a contrapporre al nostro preferito.

Stiamo cercando di creare un ambiente di riferimento nel campo dei giochi online, situazione che manca nel nostro paese e per questo partecipiamo all’organizzazione di alcune manifestazioni ed eventi dedicati al mondo del videogioco.

Compila la tua richiesta di reclutamento

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"